in

Uomini e Donne: Sammy e Giovanna insieme per business?

Sammy Hassan

Avevamo riportato la notizia della crisi tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, una delle coppie che a maggio ha lasciato mano nella mano gli studi di Uomini e Donne. Un crisi arrivata nel giro di pochissimo tempo e che ha sorpreso tutti.

Nuove indiscrezioni, però, arrivano oggi. E sono voci che affermano la rottura definitiva della coppia. A riportarle l’influencer Deianira Marzano. La Marzano, infatti, ha pubblicato alcune Instragram Stories, con lo screenshot di un messaggio ricevuto da un conoscente di Sammy. Il messaggio afferma che Sammy Hassan avrebbe lasciato Giovanna e che le abbia detto di si solo e soltanto per una questione di visibilità e di business. Nel messaggio leggiamo:

Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata…Chiaramente è tutto un business…Che pena…

fonte: gossipblog.it

Insomma, stando a queste dichiarazioni parrebbe proprio che il si di Sammy non sarebbe stato dettato da sentimenti di amore. In tutto questo, i follower si aspettano anche qualche dichiarazione da Giovanna, che però ha fatto sapere che per il momento non risponderà. Deianira Marzano ha attaccato l’ex tronista con queste parole:

Vorrei dirle che in queste storie ride sempre…Ma che ridi a fare? Qua bisogna dare spiegazioni…Quando stavi in Tv come la tenevi la foga…Adesso ti sei tagliata la lingua?

fonte: gossipblog.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mara Venier

Domenica In: multa salata per Mara Venier? Ecco cosa è successo

Mara Maionchi

Gaffe su Facebook per il marito di Mara Maionchi, lei gli risponde per le rime: ecco cosa è successo