in

Sammy Hassan è tornato con la sua ex moglie?

Sammy Hassan

Diverse settimane fa avevamo riportato la notizia secondo la quale la storia tra Sammy Hassan e Giovanna Abate sarebbe finita poche settimane dopo la scelta dell’ex tronista.

Oggi, però, Deianira Marzano ha riportato un’ulteriore indiscrezione: Sammy Hassan sarebbe tornato a casa dalla sua ex moglie. Sul profilo Instagram di Deianira Marzano leggiamo:

Tantissimi utenti mi hanno segnalato che, a loro detta, Sammy sia tornato con la moglie, tant’è che si sentiva la voce di lei sul lettino e che lui non lo abbia comunicato perché sennò perde follower… Mah, che dire… Chi vivrà vedrà…

fonte: gossipblog.it

A questo rumors si aggiunge anche il dubbio secondo il quale, in realtà, Sammy e sua moglie non si sarebbero mai lasciati. Che la partecipazione a Uomini e Donne sia stata dunque tutta una trovata per avere un po’ di visibilità? Questo è quello che sospettano Deianira e i suoi follower.

Perché Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono lasciati?

La domanda circola ancora sul web, ma nessuno ha una risposta certa. I due diretti interessati, ovvero Sammy Hassan e Giovanna Abate, non hanno mai rilasciato dichiarazioni chiare a riguardo.

Solo Giovanna aveva deciso di sbilanciarsi con un messaggio lasciato fra le sue Instagram Stories:

Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite. Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto

Il mistero si infittisce. Riusciremo mai a scoprire la verità su questa coppia tanto discussa?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#FreeBritney

#FreeBritney: ecco perché tutti sono preoccupati per Britney Spears

Aurora Ramazzotti

Finita l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi?