in ,

Sanremo 2020, ecco i primi quattro possibili ospiti

Fervono più che mai i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo, che il prossimo anno festeggerà in grande stile i suoi primi 70 anni con la conduzione di Amadeus.

Mentre cominciano le indiscrezioni sui possibili concorrenti in gara (qui per recuperare i primi nomi), qualche giorno fa vi avevamo riportato le parole di Fiorello, che aveva annunciato il suo ritorno sul palco dell’Ariston e rivelato la possibilità di vedere con lui anche Jovanotti:

Andrò a Sanremo e Amadeus sarà da me a Viva Raiplay, ho detto ad Amadeus di lasciarmi tranquillo fino a dicembre che finisce VivaRaiplay e poi decidiamo come vengo a Sanremo, perché ce lo siamo promessi da giovanissimi a Ibiza. Per come eravamo messi, le nostre carriere non sarebbero durate nemmeno 6 mesi e invece Amadeus farà Sanremo e io non posso mancare, volendo anche con Jovanotti, altro amico fraterno.

Stando a quanto riportato da TvBlog, ci sarebbero oggi altri due nomi in lizza per calcare il palco della rinomata kermesse musicale, Antonella Clerici, conduttrice nel 2005 e nel 2010 (e che potremmo presto rivedere in prima serata su Rai 1) e Roberto Benigni, lontano da Sanremo dal 2011:

L’idea alla quale si starebbe lavorando sarebbe quella di mettere al fianco di Amadeus un personaggio diverso per ogni serata. L’esordio dovrebbe essere nel segno di Fiorello, mentre Benigni dovrebbe impreziosire la serata finale del sabato. Nel mezzo la Clerici.

Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, Anna Pettinelli parla di Pago e Serena Enardu e rivela: “lei non sta bene…”

Live – Non è la d’Urso: le prime dichiarazioni di Marco Carta dopo l’assoluzione