in

Festival di Sanremo 2021, parte il totonome su una terza presentatrice. Ecco chi potrebbe essere

Sanremo 2021

La macchina del Festival di Sanremo 2021 inizia a scaldare i motori e le prime indiscrezioni cominciano a venire a galla. Non solo.

Stando a quanto riportato da The Post Internazionale sarebbe già partito il totonome (come accade ogni anno) sulla papabile, terza presentatrice al fianco di Amadeus e Fiorello. I bookmakers, infatti, hanno cominciato a scatenarsi e due sarebbero i nomi delle donne più quotate per calcare il palco dell’Ariston: Paola Cortellesi e Chiara Ferragni.

Sul tpi.it leggiamo:

La più accreditata al momento a salire sul palco dell’Ariston è Chiara Ferragni, quotata a 5. Come ricorderete già l’anno scorso la moglie di Fedez era stata tirata in ballo per la guida del Festival, ma poi non se ne fece nulla. Nel 2021 potrebbe essere davvero la volta buona. A contendersi i favori del pronostico con l’influencer è Paola Cortellesi, a 6.

Fra i nomi delle più quotate rientrano anche quelli di Maria De Filippi (che sarà in Rai il 25 novembre per una puntata speciale contro la violenza sulle donne), Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e Micaela Ramazzotti. Meno quotati i nomi di altre signore della tv come Simona Ventura, Barbara d’Urso e Mara Venier.

E a voi chi piacerebbe vedere sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il freddo incontro in aeroporto (VIDEO)

Tina Cipollari

Tina Cipollari si è lasciata con il suo compagno? Il motivo sarebbe un riavvicinamento a Kikò Nalli