Da venerdì 28 novembre sarà in rotazione radiofonica Maledetto ti amo, il nuovo singolo di Sarah Toscano, tratto dall’album Met Gala (Warner Records/Warner Music Italy), disponibile su tutte le piattaforme digitali e in versione fisica dallo scorso 3 ottobre.
Scritta dalla stessa Toscano insieme a Enè e prodotta da GRND, la canzone racconta l’infatuazione e le emozioni travolgenti che nascono con un pensiero rivolto alla persona amata. Un sentimento sospeso tra mente e cuore, leggero e inevitabile, che accende la giornata di chi ascolta.
Met Gala, il nuovo album della giovane stella del pop italiano, è un viaggio attraverso le diverse sfaccettature della sua personalità. C’è il romanticismo malinconico e c’è la spensieratezza, il tutto raccontato con una spontaneità che arriva facilmente al pubblico. Il progetto nasce da un anno di sperimentazione in studio per testimoniare la crescita artistica di Sarah, pronta a esplorare nuove strade musicali.
Il singolo arriva dopo i buoni numeri di Semplicemente con Mida per la serie Netflix RIV4LI e la collaborazione con Carl Brave in Perfect. Brani che hanno confermato un ottimo 2025 apertosi con la partecipazione al Festival di Sanremo al ritmo di Amarcord. Il brano – scritto con Federica Abbate e Jacopo Ettorre e prodotto da ITACA (Merk & Kremont) – ha totalizzato 27,7 milioni di stream su Spotify e 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.

