Ci sarà anche Scarlett Johansson al Dolby Theatre di Los Angeles. La lista dei presentatori che sono stati confermati per gli Oscar 2025 si allunga. I produttori esecutivi Raj Kapoor e Katy Mullan hanno confermato la partecipazione di nuove star.
Le star annunciate
Sulla carovana delle presentatrici salgono a bordo Scarlett Johansson, Halle Berry, Penélope Cruz e Whoopi Goldberg. Insieme a loro anche Elle Fanning, John Lithgow, Amy Poehler, Bowen Yang e June Squibb. Le star appena annunciate si aggiungono a quelle che sono state già rivelate nelle scorse settimane: Emma Stone, Cillian Murphy, Robert Downey Jr. e Da’Vine Joy Randolph. Ma non è finita qui. Nuovi nomi dell’entertainment mondiale si uniranno per l’importante manifestazione. Quest’anno a presentare la serata è stato scelto il comico Conan O’Brien.
I film in pole position
La cerimonia di premiazione della novantasettesima edizione degli Oscar si terrà allo storico Dolby Theatre di Los Angeles domenica 2 marzo e sarà trasmessa come sempre in diretta televisiva su ABC. Per la prima volta sarà disponibile in streaming anche su Hulu. Emilia Peréz è il film che guida con tredici nomination. Seguono con dieci The Brutalist e Wicked.