in ,

“Scusami ma esco” è il nuovo singolo de Le Donatella (Video)

Silvia e Giulia Provvedi, conosciute semplicemente come Le Donatella, tornano a divertirsi (e far divertire) con il loro nuovo brano “Scusami ma esco“.

Dopo l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip dello scorso anno, le sorelle Provvedi hanno deciso di archiviare i loro problemi di cuore e di tornare al loro vero amore: la musica. “Scusami ma esco”, prodotto da Big Fish e scritto in collaborazione con Jacopo Ettore, che ha già lavorato con artisti come Benji & Fede, Annalisa e Fedez, è un brano dance fresco ed estivo.

View this post on Instagram

☀️🌊SCUSAMI MA ESCO 🌊☀️ . È partita la #challenge per questa ESTATE 2019! Mandateci tutti i video e taggate tutti i vostri amici/amiche qui sotto che si scateneranno con voi tutta ESTATE! I più scatenati si aggiungeranno al super aperitivo con noi ☀️🍸🌊❤️ . . #challenge #summer #scusamimaesco

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Ma non è tutto perchè Silvia e Giulia sono anche impegnate con una nuova avventura televisiva: tra pochi giorni, infatti, partirà “All Together Now“, il nuovo programma di Canale 5, in onda dal 16 Maggio. Le sorelle Provvedi faranno parte del muro dei 100 giurati, tra i quali figurano anche Mietta, Leonardo Decarli, Antonella Mosetti, Pamela Petrarolo, Andrea Dianetti, Silvia Mezzanotte e Marco Ligabue.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Telegatti, grande ritorno in televisione? Parla il direttore di TV Sorrisi e Canzoni

Matrimonio a Prima Vista, Real Time usa il caso mediatico di Pamela Prati per il promo social