Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si incontrano a Ballando con le Stelle: cosa è successo


Ieri sera, a “Ballando con le Stelle”, Belén Rodríguez ha partecipato come “ballerina per una notte”, danzando un tango appassionato al fianco del maestro Yuri Orlando.
La sua esibizione ha conquistato la platea e anche la giuria. Tanto che Carolyn Smith, che si occupa di giudizi tecnici, ha detto:
“Milly, lei è la persona più adatta per venire a ballando con le stelle. Che cosa stai aspettando?”
E prontamente, Selvaggia Lucarelli ha risposto:
“Che vada via io”
Poco dopo Lucarelli ha colto l’occasione per rivolgere una domanda diretta alla showgirl:
“È una vita che aspetto questo incontro: mi sblocchi sui social? Son 25 anni che mi hai bloccata, sarà caduta in prescrizione, no?”
Dietro la risposta ironica e distesa di Belén — che ha detto di non ricordare nemmeno di averla bloccata e che provvederà a sbloccarla— si nasconde in realtà un vecchio risentimento che risale addirittura al 2015.
Come riporta Biccy.it, in quell’anno Rodríguez, intervistata da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, aveva dichiarato:
“Come mai non sopporto la signora Lucarelli? […] Ha insultato mio figlio dicendo che era una sorta di mostro e che si aspettava di più da me. Queste cose, da madre, fanno male, e per me potrebbe anche sparire dalla Terra. […] Lei ha invaso la mia privacy diffondendo il link di un video che era sotto sequestro, e penso che tutti sappiano benissimo di quale filmato sto parlando. […] Ma si sa com’è fatta lei: ambisce a certe cose che non riesce a ottenere perché non brilla di luce propria”.
Al di là dei vecchi dissapori, Selvaggia ha dato un 10 alla sua esibizione, così come gli altri giudici, e l’atmosfera è rimasta conviviale, serena, distesa. Chi era pronto sul divano a consumare popcorn in attesa di veder volare delle extension sarà rimasto deluso.
Adesso non ci resta che attendere il colpo di scena: Belen sbloccherà davvero Selvaggia sui social?
Update: Selvaggia Lucarelli ha rivelato di essere stata sbloccata in queste ore da Belen Rodríguez.