in

Selvaggia Lucarelli fa un paragone con i tronisti di Uomini e Donne, Jack Vanore furioso: “ma non ti vergogni? Chiedi scusa!”

Selvaggia Lucarelli contro il body shaming su Instagram
Selvaggia Lucarelli contro il body shaming su Instagram

Il caso di Willy Duarte, il ragazzo 21enne pestato a sangue e ucciso a Colleferro da 4 lottatori MMA, ha lasciato sgomenta l’Italia intera.

Particolare risalto è stato dato dal web all’aspetto esteriore dei 4 uccisori di Willy: fisici prestanti, tatuaggi, attire alla moda, pose da modelli. Un identikit che è sembrato piuttosto familiare a Selvaggia Lucarelli.

Dal suo profilo Instagram, la giornalista si prodiga in una riflessione alquanto ardita, quando paragona i quattro aguzzini di Willy ad alcuni tronisti di Uomini e Donne.

Naturalmente, il confronto della Lucarelli era circoscritto al mero aspetto esteriore, come a sottolineare che non sia il loro modo di apparire a renderli degli assassini, in quanto, almeno nelle fattezze estetiche non differiscono poi molto dai tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi.

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli:

Il post ha scatenato grande clamore sul web; in particolare, non è stato affatto gradito da Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne che ha duramente censurato le parole della Lucarelli, invitando la giornalista a chiedere scusa:

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniela Martani covid-19

Daniela Martani alla manifestazione dei negazionisti del Covid-19: ecco le sue forti dichiarazioni

Bacio saffico infiamma il red carpet del Festival di Venezia

Un bacio hot infiamma il Festival di Venezia: ecco chi sono le protagoniste