in

Serena ed Elga Enardu nella bufera: festeggiano un compleanno e sulla torta c’è una svastica

Sorelle Enardu
Sorelle Enardu

Serena ed Elga Enardu sono finite nell’occhio del ciclone a seguito di una foto raccapricciante che sta facendo il giro del web.

Nell’immagine si vedono le due sorelle, il marito di Elga, Diego Daddi, e alcuni amici, sorridenti e in posa davanti ad una torta di compleanno, decorata con una svastica.

La festeggiata è la loro personal trainer, tale Viviana, che al termine della cena organizzata in suo onore, ha soffiato le candeline divertita alla vista di tale oscenità.

Su Twitter, social da cui è partita l’accusa, gli utenti inorriditi, hanno diffuso la foto originale recuperata prima che venisse censurata. Su Instagram invece, il video del gruppo che commenta la scelta della svastica come decorazione sta raggiungendo milioni di visualizzazioni.

Alcuni follower di Serena ed Elga Enardu hanno provato a difendere i presenti al compleanno parlando di un gioco legato al nomignolo con cui le due chiamano la personal trainer. Peccato che, come giustamente ha fatto notare qualcuno, i giochi solitamente sono divertenti e questo non lo è affatto.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ignazio moser cecilia rodriguez

È finita tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lui avvistato con un’altra

Covid, aumentano gli assembramenti e i contagi: Elettra Lamborghini cancella tutti i concerti