in

Serena Enardu confessa: “Un uomo ha tentato di mandarmi fuori strada!” -Ecco cosa è successo

Serena Enardu questo pomeriggio è stata vittima di uno spiacevole inconveniente in automobile. L’influencer sarda, poco dopo le 14, mentre era in auto, ha deciso di sorpassare una macchina davanti a lei. L’uomo alla guida, insospettito, avrebbe iniziato a pedinarla tanto da cercare di farla sbandare.

Serena Enardu e l’incidente: com’è andata?

Tutte le fasi della triste vicenda sono state raccontate attraverso stories sul profilo Instagram della stessa Serena, ex fidanzata del noto cantautore Pago. Entrambi hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip e proprio all’interno della trasmissione, durante il falò di confronto, hanno deciso di dirsi addio. L’influencer, stufa di dover attendere l’uomo alla guida davanti a lei ed essendo in ritardo per un appuntamento di lavoro, decide di effettuare un sorpasso in assoluta sicurezza. Poco dopo, l’uomo nell’autovettura dietro, decide di iniziare a suonare il clacson e si avvicina sempre più all’auto di Serena. Proprio l’influencer sui social ammetterà:

Quel pazzo mi ha “speronata”. Ha tentato in tutti i modi di mandarmi fuori strada, per fortuna ho mantenuto il controllo”.

Serena Inardu

La lite però non si ferma qui: l’uomo non le manda di certo a dire a Serena, già alterata per ciò che accaduto poco prima.

Ti faccio un c**o così, capito? Non dovevi farlo!

Serena Enardu: lo sfogo diventa virale

La stessa influencer, evidentemente innervosita, sottolinea quanto non si stia bene in macchina e quanto sia difficile restare concentrati. Parole che le la feriscono come donna per la cattiveria con la quale sono state pronunciate dall’uomo che ha inveito contro lei…

Sono parole che non possono essere dette sia a donne che uomini! Voi siete fuori di testa, lo sapete? Secondo me la gente non sta proprio bene.

Serena Inardu

Il tam tam social è continuato, tanto che l’influencer sarda ha deciso di riportare messaggi ricevuti in privato da suoi fan con fatti analoghi al suo, per mostrare quanto questi momenti siano sempre più all’ordine del giorno. Si saranno chiariti i due? E ancora: cosa avranno pensato gli automobilisti in coda dietro loro?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follettina Creation conquista Canale 5: ecco in quale programma la vedremo

Aida Yespica a Verissimo

Verissimo, la confessione di Aida Yespica:”Piango tutti i giorni”