in

Simona Ventura si sposa e non immaginerete mai chi sarà il testimone di nozze

Qualche giorno fa vi avevamo riportato le parole di Simona Ventura che, al settimanale Oggi, aveva annunciato il suo imminente matrimonio con il compagno Giovanni Terzi:

Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo.

Siamo pazzi di gioia perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

Ebbene, volete sapere chi, pare, sarà il testimone di nozze di Giovanni? Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona.

Ma non solo, perché a ricoprire l’ambito ruolo ci dovrebbe essere anche Niccolò Bettarini, figlio dell’ex coppia. Insomma, pare che i rapporti tra Simona e Stefano si siano definitivamente distesi e procedano a gonfie vele. Voi che ne pensate?

View this post on Instagram

•🥂🎉Quel sorriso che alle famiglie non dovrebbe mai mancare🎉🥂• #happynewyear #family #smile #always

A post shared by •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) on

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria De Filippi e Michelle Hunziker di nuovo insieme in un programma? L’indiscrezione

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro pronto per un reality?