in

Sirius è davvero interessato a Gemma Galgani? Ecco i dubbi

Sirius

Nella puntata che ieri pomeriggio ha sancito il ritorno del format classico di Uomini e Donne, Sirius (Nicola Vivarelli) ha incontrato per la prima volta, face to face, Gemma Galgani.

L’entrata in studio di Sirius, però, ha generato un’accesa discussione. Quasi tutti i partecipanti, infatti, non sono convinti dell’onestà del corteggiatore di Gemma Galgani. Tina Cipollari, in particolare, gli ha detto:

Ma non ti vergogni? Ma non ti vergogni a presentarti qua dentro e a corteggiare ‘sta donna anziana? Ma non ti vergogni? Cioè ti dovresti vergognare a 26 anni!

C’è da dire che Sirius, durante lo scambio epistolare con Gemma, non aveva mai mentito sulla sua età.

Quello che però adesso fa pensare ad una presa in giro, è il fatto che il ragazzo risulta iscritto ad un’agenzia di influencer. Lo scoop l’ha riportato Fanpage.it che esordisce così:

Si chiama Nicola Vivarelli il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani a Uomini e Donne […] Aveva raccontato di essere un marinaio e confermato di voler conoscere la dama 70enne nonostante la notevole differenza d’età tra loro.

E continua:

Quello che non ha detto in tv – ma che è facilmente verificabile leggendo la bio che compare sul suo profilo Instagram – è che oltre a essere terzo ufficiale della marina mercantile, Nicola è iscritto a un’agenzia di modelli e influencer. Lui stesso si descrive come modello e utilizza una mail di contatto con il dominio dell’agenzia alla quale sarebbe iscritto.

Fanpage.it, dunque, pubblica la foto della bio del profilo Instagram di Sirius:

fonte: fanpage.it

Andando a controllare oggi il suo profilo, però, la bio appare decisamente cambiata:

Maria De Filippi affronterà l’argomento con il corteggiatore di Gemma Galgani?

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Beh se l’obiettivo era crescere su instragram e diventare conosciuto diciamo che c’è riuscito benissimo. Quello che mi lascia perplesso è che la stessa Gemma ci creda veramente e che la redazione non si faccia due domande prima accettarlo come corteggiatore di una donna di 70 anni. Tuttavia una risposta a questo può essere la necessità di alazare gli ascolti dopo che la versione 2.0 è fallita. Concludo: cosa non si fa per 15 secondi di visibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michelle Hunziker

Violenza verbale contro Michelle Hunziker dopo il servizio su Giovanna Botteri: parla il Gabibbo

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5 torna a Settembre. Ecco chi ci sarà alla conduzione