in

Uomini e Donne: Sirius è fidanzato?

Sirius

Ormai è il corteggiatore più chiacchierato di Uomini e Donne: Sirius (Nicola Vivarelli) è infatti il ventiseienne che cerca di approfondire la sua conoscenza con Gemma Galgani. La grande differenza d’età tra i due (si passano circa 45 anni) fa discutere i più, eppure i due sembrano voler proseguire questo percorso.

Ma cosa succede se cominciano a venire fuori indiscrezioni sul giovane Sirius? L’ex gieffino e attuale opinionista Biagio Danelli, infatti, ha riportato nei giorni scorsi un’indiscrezione che potrebbe spezzare il cuore della nostra Gemma. Danelli ha affermato che Nicola Vivarelli sarebbe a Uomini e Donne solo per avere un po’ di visibilità e non per corteggiare la Dama di Torino. Danelli ha rilasciato un post su Instagram con queste parole affermando che il giovane Sirius, in realtà, è fidanzato:

Abbiamo riso e abbiamo scherzato ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma sopratutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità. Mi spiace per Gemma

Danelli non è il primo ad affermare che Sirius starebbe corteggiando Gemma solo per avere uno po’ di notorietà. Anche una sua ex fidanzata, in un’intervista per Fanpage.it, aveva affermato che Nicola è alla ricerca di gloria.

Nelle giornate di oggi e di domani il consueto appuntamento con Uomini e Donne salterà, ma non appena torneremo nel salotto di Maria De Filippi ne sapremo di più? Se si, come pensate che la prenderanno Gemma, Maria, Tina, Gianni e tutta la redazione? Si prospetta un altro caso Sara Affi Fella?

Il corteggiamento di Sirius

Eppure, da come il giovane marinaio corteggia la Dama di Torino, si direbbe sinceramente interessato a Gemma nonostante l’età. I due, infatti, al momento non si sentono con nessun’altro degli ospiti presenti in studio. E nonostante abbiano avuto la possibilità di conoscere altra gente, entrambi si sono rifiutati e continuano il loro percorso indisturbati da altri corteggiatori o altre corteggiatrici.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Tocca - Raimondo Todaro

Raimondo Todaro, il messaggio dopo l’addio a Francesca Tocca

Grande Fratello Nip

Alfonso Signorini: per lui pronti tre programmi su Canale 5