Sonia Bruganelli: “Sarei felice se Paolo dovesse innamorarsi”

Per il suo ex Bonolis: "Forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata”.

Sonia Bruganelli Sarei felice se Paolo Bonolis dovesse innamorarsiSonia Bruganelli Sarei felice se Paolo Bonolis dovesse innamorarsi
Gossip

Secondo le recenti indiscrezioni dei settimanali di gossip, Sonia Bruganelli, opinionista de L’Isola Dei Famosi, starebbe vivendo un flirt con il ballerino Angelo Madonia, volto noto di Ballando Con le Stelle. I due sono stati paparazzati insieme da Chi mentre uscivano dalla casa del ballerino. Nonostante questo presunto nuovo amore, Sonia Bruganelli sembra avere ancora un pensiero affettuoso per il suo ex marito, il conduttore Paolo Bonolis: “Forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata”.

Gli affetti restano

Dalle dichiarazioni dell’opinionista al settimanale Confidenze, inoltre, emerge chiaramente che, nonostante la fine del loro matrimonio, lei e Paolo Bonolis mantengono un ottimo rapporto: “Serve l’intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone. E che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli. È stata una separazione avvenuta con grande civiltà, stima e maturità: l’affetto reciproco, però, è rimasto. Sarei felice se Paolo Bonolis dovesse innamorarsi di nuovo”.

Per il momento Sonia Bruganelli non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo alla presunta relazione con il ballerino di Ballando Con Le Stelle.

Share