La notizia arriva dalle colonne del Daily Mail che ha pizzicato Sophie Turner insieme a Chris Martin, cantante dei Coldplay. Due cuori liberi da poco: da una parte, infatti, Turner ha chiuso da qualche settimana la storia con l’aristocratico Peregrine “Perry” Pearson, erede del visconte Cowdray. E, dall’altra, il musicista 48enne è tornato single a giugno dopo la rottura con l’attrice americana Dakota Johnson.
Fonti vicine a Turner hanno raccontato proprio al Daily Mail che i due si sarebbero incontrati a Londra per un “appuntamento segreto”. Il possibile flirt in corso ha sorpreso i fan, ma in realtà i due sembrano conoscersi già da qualche anno. Risale, infatti, al 2020 un video, tratto dal programma Cup of Joe di Joe Jonas (ex marito di Sophie), in cui proprio Martin le faceva una sorpresa per il compleanno.
Quattro anni dopo arriva il divorzio a cui segue la relazione con Perry Pearson, entrata in crisi da qualche mese almeno da quando Sophie era stata avvistata sulla dating app per celebrità Raya. Chris Martin, da parte sua, ha trascorso l’estate a Londra per le date dei Coldplay a Wembley, parte del tour Music of the Spheres.
Dopo la fine della lunga storia con Dakota Johnson, il cantante sembrerebbe ora pronto per un nuovo capitolo sentimentale. E chissà che non sia proprio con l’attrice di Game of Thrones la quale, al momento, non ha commentato la notizia.

