in

Stasera Italia Estate, feroce lite in diretta tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini – VIDEO

Momenti di alta tensione durante l’ultima puntata di Stasera Italia Estate, il talk show condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4: durante una discussione sul caso Lega – Russia, l’atmosfera tra gli ospiti in studio Vittorio SgarbiGiampiero Mughini si è parecchio surriscaldata, sfociando in una vera e propria lite.

La parola “indagine” utilizzata da Mughini in merito al citato Russia gate ha scatenato le ire di Sgarbi, che, subito dopo aver urlato “Non è un’indagine, è un crimine!“, ha iniziato ad inveire contro il collega.

Risentito, Mughini ha a sua volta replicato concitato, invitando il noto critico d’arte a non rompere i cosiddetti. Da qui in poi, il conflitto si è fatto sempre più acceso e, davanti agli occhi attoniti del conduttore e di Maria Giovanna Maglie, tra i due sono volati stracci e anche una sedia, brandita da Vittorio.

Quasi giunti alle mani, i due sono stati separati dallo staff del programma e, dopo aver riportato la calma, Brindisi si è scusato con il suo pubblico per l’accaduto. Di seguito il video dell’episodio:

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miss Italia torna in Rai? Ecco quando andrà in onda e chi potrebbe condurlo

Valeria Marini, ascolta il nuovo singolo “Me Gusta”