in

Stash: il bellissimo gesto del cantante dei The Kolors che ha emozionato i fan

Stash dei The Kolors Amici
Stash dei The Kolors Amici

Poche ore fa Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, frontman e chitarrista del gruppo musicale “The Kolors“, ha pubblicato un video davvero molto emozionante sul suo profilo Instagram. Il video in questione, immortala il ragazzo alle prese con un vero e proprio atto di beneficenza. Il ragazzo dal cuore d’oro infatti, ha acquistato un gran numero di prodotti alimentari (dal valore complessivo di ben 300 euro!), e ha preparato in seguito dei cestini, da donare ai vari senzatetto situati per le strade.

Il nobile gesto ha riempito il cuore di tutti; il cantante a tal proposito ha dichiarato di non aver fatto questo video per “acchiappare likes“, bensì per regalare un momento di gioia per chi non si può permettere nemmeno la cena di Natale.

Il video, accompagnato dalla commovente canzone della band, “Me minus you“, scritta e rilasciata nel 2014 in memoria di un amico venuto a mancare poco tempo prima, ha davvero emozionato tutti.

Stash, per realizzare questo progetto, ha deciso di non fare regali a nessuno e, di spendere il denaro destinato ai soliti doni natalizi, per coloro che hanno davvero bisogno.

Ho deciso di regalare un momento di gioia. Ma il regalo più grande l’ho ricevuto io. Vedere gli sguardi increduli di chi ha paura del prossimo, quei sorrisi sinceri…Giuro non riuscivo a trattenere le lacrime.

Inoltre, tra i commenti, il bellissimo leader dei The Kolors ha aggiunto:

Se anche una sola persona tra quelle che stanno vedendo questo video domani farà colazione con un senzatetto…Mi sento meglio! Fidatevi…una roba fortissima!

Tra i “mi piace” e i commenti troviamo quelli delle cantanti Elisa ed Elodie che hanno rispettivamente commentato: “Bellissimo Stashino” e “Amico mio”.

View this post on Instagram

I social network sono un mezzo… e spesso facciamo fatica a considerarli tali… siamo distratti dall’abbuffare il nostro ego, dai like, dai follower… tutto ciò che ha a che fare più con la vanità che con un possibile messaggio.. quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari… e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato! Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose… perché è inutile nasconderci dietro a un dito… potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni… non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social.. beh… magari! Buon anno! Spread some love! #homeless #stash #thekolors #homelessness

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Irene Fornaciari a Vieni da me

Irene Fornaciari si confida e parla dei suoi attacchi di panico

luca onestini

Luca Onestini a Rivelo: “mi dissero di coprirmi perché avevo la vitiligine”