Sydney Sweeney su “Euphoria”: “Parlarne è spaventoso”

L’attrice americana: "Ho detto una cosa e la voce si è sparsa ovunque".

Sydney Sweeney su “Euphoria”: “Parlarne è spaventoso”Sydney Sweeney su “Euphoria”: “Parlarne è spaventoso”
Social

Sydney Sweeney è stata ospite del podcast Happy Sad Confused, dove ha parlato della terza stagione di Euphoria e di come la serie di successo della HBO stia diventando sempre più segreta.

Le dichiarazioni dell’attrice

Sydney Sweeney ha commentato: “Onestamente, è spaventoso come parlare della Marvel“, ha scherzato l’attrice di Tutti tranne te, riferendosi al fatto che ormai la reputazione del franchise cinematografico è qualcosa di ‘supersegreto’. “Ho detto una cosa e si è diffusa ovunque“. I primi giorni di marzo l’attrice ha dichiarato che sarebbe tornata a recitare nella serie Euphoria, ma le sue parole sono diventate virali, e i fan sui social hanno pensato bene che la serie vincitrice dell’Emmy sarebbe tornata prima del previsto.

L’amore per Cassie

Durante l’intervista Sydney Sweeney ha anche ammesso di amare Cassie. “Cassie è davvero un sogno da interpretare e, come attrice, sono così fortunata ad avere un personaggio come lei in un’età così giovane”, ha dichiarato l’attrice. “E, ovviamente, voglio continuare a vivere la sua follia. La adoro“. Intanto i fan attendono trepidanti notizie sulla terza stagione di Euphoria, che ancora non è entrata in produzione. I produttori però hanno assicurato che la messa in onda è fissata per il 2025 sempre sulla HBO.

Share