in

Tale e Quale Show 2020: tutte le novità della nuova edizione

Tale e Quale Show 2020

Uno degli show più amati dagli italiani, Tale e Quale Show 2020 tornerà a settembre sotto la conduzione di Carlo Conti.

TVBlog ha segnalato che la data di inizio dello show dovrebbe essere venerdì 18 settembre (quindi con una settimana di anticipo rispetto alle indiscrezioni venute fuori negli scorsi giorni) e seguirà il programma cult di Amadeus, I soliti ignoti, su Rai 1.

Il sito ha affermato che Tale e Quale Show 2020 sarà composto di 9 puntate ma non avrà l’appendice dedicata ai nip. Anche se il blog, in realtà, non esclude una edizione a parte:

Su questo però è in atto una riflessione in Rai sull’opportunità di farne una serie a parte, diciamo di 3 o 4 puntate, da mandare in onda ad inizio 2021, ma davvero è ancora tutto in itinere.

fonte: tvblog.it

Le selezioni e i provini, per rispettare le misure anti COVID, avvengono al momento tramite l’invio di file video al team del programma. TVBlog fa sapere:

Per la fine del mese dovrebbero essere convocati una ventina circa di personaggi che sosterranno un provino live vero e proprio ed in quella sede verranno scelti i 10 concorrenti di Tale quale show 2020.

Il blog ha inoltre segnalato i nomi di alcuni aspiranti concorrenti per Tale e Quale Show. Fra questi Francesca Testasecca, Stefano Sala, Roberta Morise e Pago.

Confermata la giuria della scorsa edizione, formata da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adriana volpe

Ogni Mattina: Adriana Volpe furiosa risponde all’attacco di Giancarlo Magalli – VIDEO

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli risponde ad Adriana Volpe: il botta e risposta continua