Le voci di una relazione tra il cantautore Tananai fresco di nomina come curatore della Milano Music Week 2025 – e l’influencer Camihawke erano fondate e non il frutto di un gossip estivo basato su fantasie inconsistenti.
Secondo quanto riportato da Dagospia, la storia sarebbe ormai così avviata da aver spinto il cantante a presentare la sua nuova fiamma ai genitori. Un passo importante, se si considera che Camilla avrebbe anche ricevuto un anello in regalo.
La content creator – attualmente impegnata, tra le altre cose, nel podcast con Alice Venturi “Tutte le volte che” – aveva recentemente dichiarato a Fanpage di voler gestire un’eventuale nuova relazione in modo diverso rispetto al passato. La storia d’amore con l’ex, Aimone Romizi, conclusa lo scorso marzo, era stata raccontata anche sui social:
“Ho esposto tanto della mia vita per tanti anni, lo rifarei, è stato stupendo, però adesso ho un’altra età, sono cambiate alcune cose. Ho capito quali sono i pro e i contro di questo tipo di esposizione e forse ho voglia di provare anche a vivere qualcosa più nel privato.”
Un destino simile a quello di Tananai, che si è lasciato lo scorso giugno dall’ex compagna Sara Marino. Fu proprio lei, poco dopo, a far sapere ai follower di essere in cerca di una nuova abitazione.
Starà alla nuova coppia tracciare un confine tra vita pubblica e privata, per non assecondare la fame di curiosità dei loro follower e vivere il loro sentimento con il grado di riservatezza che desiderano.

