Taratata rimette la musica al centro, questa volta lontano dallo studio televisivo e davanti a un pubblico dal vivo. Lo storico format che ha segnato un’epoca nella musica live torna con due grandi serate evento, in programma domenica 8 e mercoledì 11 febbraio 2026 alla ChorusLife Arena di Bergamo.
Sul palco si alterneranno numerosi artisti con performance speciali e duetti inediti, pensati appositamente per l’occasione. La formula resta fedele allo spirito originale dello show: niente effetti superflui, ma un palco centrale che avvolge pubblico e musicisti, favorendo l’incontro diretto tra generazioni, stili e linguaggi musicali diversi.
A condurre le due serate sarà Paolo Bonolis. “Mi piace giocare con la musica soprattutto quando questa creta sonora è nelle mani di grandi artisti – racconta Bonolis – dopotutto sia nella lingua inglese che francese lo stesso verbo indica entrambi i concetti (to play/jouer)”.
In attesa di sapere quando lo show arriverà anche in tv, chi volesse assistere dal vivo può acquistare i biglietti fin da ora. Le prevendite, infatti, sono aperte da martedì 30 dicembre, a partire dalle 16:00, su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Friends & Partners, organizzatore dell’evento.

