in

Temptation Island, un mese dopo: ecco cosa è successo alle coppie

Temptation Island 2020

Questo Temptation Island 2020 è giunto alla fine, ma ci ha regalato tantissime emozioni e momenti di sano trash e divertimento. Ma cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane non stanno più insieme

Nella puntata di ieri avevamo assistito alla seconda parte del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il falò si era concluso con un’Antonella arrabbiatissima che aveva deciso di lasciare Temptation Island 2020 da single. Quando ha incontrato Filippo, un mese dopo, la Elia ha raccontato di essersi sentita con Pietro ma improvvisamente quest’ultimo si è presentato con un mazzo di fiori per lei. Dopo aver parlato ancora un po’, i due avevano deciso di riprovarci. Ma poi la Elia ha sorpreso tutti con un video registrato dieci giorni dopo l’incontro con Filippo in cui ha dichiarato che lei e Pietro non stanno più insieme. Antonella Elia, però, ha voluto precisare che Pietro non è l’uomo che abbiamo conosciuto guardando il programma e l’ha fatto con dolcissime parole.

Anna e Andrea, dopo Temptation Island 2020, sono andati a convivere

Continua la storia d’amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli, che sono andati a convivere. Anna ha affermato di aver capito che Andrea ha bisogno di tempo, ma a sorpresa ha detto anche che Andrea, una sera, le ha confessato di volere un figlio da lei. Ora i due hanno in programma un viaggio sotto Natale: decideranno di allargare la famiglia?

Antonio e Annamaria stanno curando di più il loro rapporto

Anche Antonio e Annamaria hanno confermato l’intenzione di stare insieme. I due hanno affermato di stare bene e che hanno avuto modo di chiarire tutto quello che è accaduto a Temptation Island 2020. Antonio ha ribadito di aver capito di voler stare solo con Annamaria e che le sta dedicando più tempo e attenzioni. Il fidanzato di Annamaria ha anche affermato che potrebbero allargare la famiglia.

Sofia e Alessandro si sono lasciati dopo aver lasciato Temptation Island 2020 insieme

Nella realtà il lieto fine tra Alessandro e Sofia non c’è mai stato. I due avevano lasciato Temptation Island 2020 insieme dopo il falò di confronto, ma un mese dopo si sono presentati da Filippo come single. Alessandro ha raccontato che ci sono state evoluzioni delle discussioni una volta tornati a casa. Inoltre ha affermato che alla base del loro rapporto non c’è rispetto dopo le tante bugie raccontate da Sofia. D’altro canto Sofia ha detto che è rimasta delusa e che ha il cuore a pezzi. Sofia afferma che il problema tra loro è la famiglia di lui. Eppure ha affermato di amarlo ancora anche se sa che Alessandro ha sentito di nuovo la single Beatrice.

Ciavy e Valeria non sono tornati insieme dopo Temptation Island 2020

Anche Ciavy e Valeria hanno confermato la decisione di rimanere single dopo la fine di Temptation Island 2020. Ciavy ha affermato che però si stanno sentendo e rivedendo e che vorrebbe tornare con lei. Valeria, dal canto suo, ha affermato di star facendo ordine nella sua vita e che sta pensando di più a stessa. Ha confermato anche lei di risentire ancora Ciavy, ma non è sicura di quello che sarà tra loro perché non crede di esere innamorata di lui.

Immaginavate così la fine del percorso delle coppie di Temptation Island?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manila e Lorenzo

Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso escono insieme più forti di prima

Temptation Island

Temptation Island: gli ascolti della puntata di giovedì 30 luglio