Temptation Island 2026, quattro coppie avrebbero già lasciato il programma, ecco quali…


Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2026 non è ancora iniziato in tv, tuttavia potrebbero essere già trapelate alcune indiscrezioni sul possibile andamento dell’esperienza delle sette coppie protagoniste di questa edizione. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, le coppie presenti nel resort calabrese sarebbero già scese a tre:
“Stando alle informazioni in nostro possesso le coppie che non sarebbero più all’interno del programma sono: Gabriele e Sara, Francesca e Danilo, Sabrina e Giovanni, Diamante e Bernadette.”
Se l’indiscrezione fosse confermata, significherebbe che quattro coppie avrebbero già concluso il loro percorso all’interno del programma attraverso un falò di confronto anticipato. Tra queste, soltanto una sembrerebbe essere uscita unita:
“Francesca e Danilo sarebbero usciti insieme dal programma, scegliendo di proseguire la loro relazione lontano dalle telecamere. Per quanto riguarda le altre tre coppie, invece, non sarebbero ancora emerse informazioni certe sull’esito finale del confronto.”