in

Temptation Island: ecco come sono andati gli ascolti della terza puntata

Temptation Island

Ottimi ascolti anche per la terza puntata di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia durante il quale diverse coppie mettono alla prova il loro amore.

Il reality, andato in onda su Canale 5 in prima serata, ha raccolto di fronte alla televisione 3.720.000 spettatori con uno share del 22,58% (fonte: TV, Sorrisi e Canzoni)

Nella puntata di ieri sera tanti colpi di scena. Ciavy e Valeria, infatti, dopo 4 anni di amore, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia e hanno lasciato l’isola.

Le altre coppie, tra alti e bassi, continuano il loro percorso sull’isola che ospita il reality di Temptation Island. In dubbio le sorti di Antonio e Annamaria: lei sembra ormai arrivata agli sgoccioli, mentre il fidanzato si avvicina sempre di più alla tentatrice Ilaria.

Abbastanza lineare, invece, il percorso delle due coppie vip formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Anna, invece, continua con la sua strategia per far ingelosire Andrea e continua a sostenere di voler mettere su famiglia con lui. Andrea, dal canto suo, non è disposto ad avere un figlio ed ora una tentatrice gli si è addirittura dichiarata. Quali sviluppi prenderà questa storia?

Nel frattempo non ci resta che attendere la quarta puntata, chissà cosa accadrà?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don Alberto Ravagnani

Don Alberto Ravagnani nega il colloquio per il Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini lo smaschera

Sirius

Gemma Galgani ha piantato in asso Sirius? Ecco cosa ha dichiarato lui sui social