in

Rivelate le prime due coppie di Temptation Island – VIDEO

Temptation Island

La nona edizione di Temptation Island andrà in onda mercoledì 9 settembre o mercoledì 16 settembre su Canale 5, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi e, dal profilo ufficiale Twitter, già vengono rivelate le prime due coppie che comporranno il cast del programma.

La prima coppia è formata da Carlotta e Nello. Dopo un fidanzamento di 6 anni, lei decide di scrivere alla redazione del programma nel tentativo di convincere Nello a metterle l’anello al dito; se la proposta di matrimonio non arrivasse, lei vorrebbe troncare il rapporto. Dal canto suo, il ragazzo si definisce un “uomo moderno”, restio al matrimonio e più propenso ad una convivenza.

View this post on Instagram

"Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza" Carlotta e Nello sono una delle coppie che partecipano a #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La seconda coppia vede come protagonisti Nadia e Antonio, di dieci anni più grande di lei. Fidanzati da 1 anno e 9 mesi, Antonio chiama Temptation Island per capire se Nadia può davvero essere la ragazza adatta a lui. Si definisce un ragazzo solare e responsabile e vorrebbe che Nadia maturasse. Lei, invece, è uno spirito libero e non vuole cambiare per nessuno.

View this post on Instagram

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flavio Briatore

Flavio Briatore ricoverato in ospedale per Covid-19: le sue condizioni sarebbero serie

Ballando con le Stelle, un concorrente positivo al Covid-19: ecco cosa sta succedendo