in

Temptation Island: ecco cosa è successo nella puntata del 16 luglio

Temptation Island

Ieri, giovedì 16 luglio, è andato in onda il terzo appuntamento con Temptation Island. Ripercorriamo insieme le tappe più importanti della puntata.

Ciavy e Valeria si lasciano: la fine della loro storia d’amore a Temptation Island

Temptation Island ha messo un punto alla storia d’amore tra Ciavy e Valeria. Era stato proprio il fidanzato a chiedere un falò di confronto con Valeria dati gli sviluppi che c’erano stati con il tentatore Alessandro. Un falò in cui sono volate parole pesanti e che ha visto il web schierato dalla parte di Valeria.

Ciavy ha esordito con un: “Hai fatto schifo! Vale, hai fatto schifo!“. Valeria non ci sta e replica: “Andrea basta. Per 4 anni hai parlato tu, adesso taci e parlo io. Mi hai trattata come uno zerbino per 4 anni!“. I due hanno iniziato a discutere animatamente, tanto che Filippo Bisciglia è dovuto intervenire per separare i due e lasciare la parola a Valeria. La ragazza ha spiegato a Ciavy che non le è andato giù sentirlo dire, dopo due ore dall’inizio del programma, che lui non sapeva se fosse innamorato di lei. E che i giorni sull’isola l’hanno aiutata a riflettere sulla loro storia. Dopo un lungo falò i due hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore e hanno lasciato l’isola. Il video del falò di confronto lo trovate QUI.

Annamaria lascerà Antonio?

Difficile la situazione anche tra Annamaria e Antonio, insieme da circa 10 anni. Se Annamaria, infatti, ha ricevuto molti video in cui si vede chiaramente che il suo fidanzato si è avvicinato alla tentatrice Ilaria, lui non si è visto indirizzare nulla. Annamaria ha commentato l’atteggiamento del suo fidanzato con queste parole:

Credo mi voglia bene, ma credo abbia la malattia delle femmine. Che schifo […] Per me è andato oltre, sono cose che non accetto, sono cose irrispettose. Per me va bene così. Se ne possono uscire pure insieme.

Annamaria chiederà un falò di confronto? I due si lasceranno?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: l’amore non è bello se non è litigarello

Iniziano a vacillare anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la coppia vip che partecipa a questa edizione di Temptation Island. Se da un lato Antonella ha ammesso di aver paura di perdere Pietro, dall’altra ha deciso comunque di regalarsi qualche momento di svago con i tentatori. La Elia, infatti, ha baciato per gioco uno dei tentatori. Bacio che non è andato giù a Pietro, che ha tirato di nuovo fuori la storia dell’ex di lei, tale Fabiano. D’altro canto Pietro, durante un’esterna con una delle tentatrici, ha ammesso di non accettare di buon grado il lato infantile ed egoista della sua fidanzata.

Anna non si da per vinta: vuole a tutti i costi un figlio da Andrea

La strategia di Anna per far ingelosire il fidanzato Andrea (di dieci anni più piccolo) continua imperterrita. Andrea, dopo la visione dei video, si è detto deluso dell’atteggiamento della fidanzata e ha ribadito che al momento non si sente pronto per avere un figlio. Anna afferma che il fidanzato sta aggirando il problema e che mettere su famiglia non significa necessariamente rinunciare alla carriera lavorativa.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, prime incompresioni a Temptation Island

Il percorso di Manila e Lorenzo, altra coppia vip di Temptation Island, prosegue in maniera lineare. Anche se Manila scherza con i tentatori, non c’è dubbio sul fatto che la coppia sia legata da un sentimento profondo. Unico neo è il fatto che Manila vorrebbe tornare a vivere Roma e Lorenzo, invece, no. All’affermazione di Manila di non voler stare a Firenze, Lorenzo ha risposto:

Allora pensa alla tua carriera e non pensare all’amore […] A 49 anni non ho bisogno di stare a convincere le persone

E voi cosa ne pensate di questa puntata?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierluigi Diaco

Palinsesti Rai, Rai 1 non comunica nulla a Pierluigi Diaco: lui si sfoga su Twitter, poi attacca i social

Don Alberto Ravagnani

Don Alberto Ravagnani nega il colloquio per il Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini lo smaschera