in

Temptation Island: svelate altre due coppie Nip

Temptation Island

Il 2 luglio si avvicina e sui profili ufficiali di Temptation Island sono arrivati i video di altre due coppie Nip: Anna e Andrea e Sofia e Alessandro.

Da questi primi video cominciamo a capire quali sono le dinamiche all’interno delle coppie e perché abbiano deciso di prendere parte al reality.

Anna (37 anni) e Andrea (27 anni) sono fidanzati da due anni. Andrea afferma di essere innamorato della sua ragazza, di amarla e che con lei andrebbe a convivere subito. Anna, però, vorrebbe sigillare il loro amore con un matrimonio e formando una famiglia. Andrea, però, non si sente pronto a questo passo. Ad Anna questo ragionamento spaventa, perché ha timore di perdere tempo e afferma che forse Andrea avrebbe dovuto pensarci due volte prima di impegnarsi con una donna più grande. Andrea ha affermato che la partecipazione a Temptation Island è un modo per dimostrare ad Anna che la ama, ma che ha bisogno di tempo per fare il grande passo.

Sofia (30 anni) e Alessandro stanno insieme da circa quattro anni e mezzo. Alessandro afferma di essersi innamorato subito di lei, perché ha gli occhi più belli del mondo. Anche Sofia ha affermato che la loro relazione è partita a mille, ma poco dopo sono iniziati i primi tira e molla. Alessandro ha rivelato che Sofia ha frequentato, per i primi sei mesi della loro relazione, un’altra persona. Tempation Island, quindi, è un banco di prova per capire se il loro è vero amore o se è un rapporto malato.

Temptation Island: appuntamento al 2 luglio!

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i nomi degli altri protagonisti di questa edizioni: clicca qui per scoprire di più sulle altre quattro coppie.

Il cast ha già iniziato ad intrigarvi? A noi si e non vediamo l’ora che arrivi giovedì 2 luglio per iniziare a guardare insieme questa nuova stagione del reality!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa choc: “È peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?”

Rocco Siffredi

Grande Fratello Vip 5: un famoso pornodivo e suo figlio avrebbero partecipato al casting