in

Temptation Island VIP, una coppia è già scoppiata ed è stata sostituita? L’indiscrezione

Questa seconda edizione di Temptation Island VIP non è neanche cominciata ma sta già facendo discutere più del previsto: tralasciando le polemiche per la presenza di Er Faina, che, probabilmente, non si placheranno mai, arriva oggi un’altra notizia choc sul reality condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la coppia formata dal cantante Pago e Serena Enardu sarebbe già scoppiata, a sole due settimane dall’inizio delle registrazioni. Questo quanto riportato da IlVicoloDelleNews:

Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip ed hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma. Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fan anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affezionata ad un tentatore.

Ma non solo, perché il tutto sembrerebbe essere drastico e drammatico a tal punto che la produzione avrebbe deciso di sostituire Pago e Serena con una nuova coppia, formata dal figlio di Pippo Franco, Gabriel, e la fidanzata:

La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata che ha già iniziato a combinare sfacelli, infatti mandano un video dove si vede che è in barca e balla divertito con ben due tentatrici mentre beve compiaciuto.

Qualche ora fa, poi, un selfie di Pago nell’atto di fare le corna e pubblicato nelle sue Stories, aveva fatto intendere che effettivamente potesse essere successo qualcosa:

Sebbene lo staff di Pago abbia però oggi smentito la “fuga” del cantante dall’Is Molus Relais, il dubbio resta. Sarà vero? Non ci resta che aspettare lunedì 9 settembre per scoprire qualcosa.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dolcenera arriva nei teatri: ecco le prime date del tour

Eliana Michelazzo torna all’attacco di Pamela Perricciolo e su Pamela Prati rivela: “sapeva tutto”