in

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese parla di alcuni concorrenti in diretta Instagram: ecco cosa ha detto

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è una delle ultime concorrenti ad aver lasciato il Grande Fratello Vip durante la scorsa puntata, che ha visto una tripla eliminazione.

Durante una diretta Instagram fatta nella giornata di ieri, però, Teresanna ha parlato insieme ai suoi follower dell’esperienza nella casa. L’ex gieffina ha raccontato quanto sia stato difficile per lei il ritorno alla realtà: quando è uscita dalla porta rossa ha trovato solo buio e un gruppo di persone in mascherina, molto distanti da lei, con le quali ha comunicato solo a gesti. Un ritorno alla realtà molto forte, insomma.

Teresanna ha poi detto che per lei stare nella casa è stata un’esperienza unica, anche se entrare a metà percorso (almeno all’inizio) per lei è stata abbastanza dura perché si è ritrovata a dover entrare in punta di piedi in un gruppo già consolidato.

Qualche follower ha anche tirato in ballo domande circa i suoi ex coinquilini. Qualcuno le ha chiesto cosa pensi del fatto che Antonella Elia sia ancora dentro la casa anche se nessuno la sopporta. Teresanna Pugliese ha risposto:

Evidentemente non è così. Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero. Ma conta quello che passa fuori.

L’influencer si è detta poi molto sorpresa del comportamento di Andrea Denver, e ha dichiarato:

Riguardo Denver devo dire sì, sono molto molto sorpresa. Ho capito uscendo, che mi diceva delle cose che non combaciavano con le cose che poi faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi

Nessuna dichiarazione, invece, su Sossio Aruta con il quale ha avuto una pesante discussione poco prima della semifinale.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli pronto a fare pace con Adriana Volpe? Le parole del conduttore

Amici

Amici 19, la sigla della finale