in

Amici 19, Timor Steffens si sfoga dopo la finale: ecco le sue parole

Timor Steffens

La finale di Amici 19 ha visto diverse reazioni, soprattutto da parte dei professori, di fronte a quanto accaduto durante la serata e quella di Timor Steffens non è passata di certo inosservata.

Il professore olandese, infatti, quando Nicolai è stato il primo ad essere eliminato, ha deciso di non seguire la scia della standing ovation. Insieme a lui anche Alessandra Celentano. Il gesto non è sfuggito alla padrona di casa, Maria De Filippi, che ha rimproverato la professoressa, affermando di non aver reso omaggio e rispetto al ballerino e di essere stata poco educata.

Timor Steffens ha deciso di rispondere a tono alla De Filippi nella giornata di sabato con una serie di storie su Instagram, nelle quali ha affermato che lui non ha sentito di partecipare alla standing ovation perché andava meritata. Queste le sue parole:

Adesso parlerò del momento “standing ovation” successo durante la puntata. Il rispetto è guadagnato e non dovuto.

Il concetto di standing ovation per me: la standing ovation è una forma di applauso in cui i membri di un pubblico seduto, dopo aver visto delle esibizioni straordinarie, sentono il bisogno di alzarsi e applaudire.

La standing ovation sono considerate un onore speciale.

fonte: bitchyf.it

Dopo aver chiarito cosa intenda lui per standing ovation, Timor Steffens ha anche spiegato perché per Nicolai non si è alzato in piedi:

Fondamentalmente è qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una stading ovation significa che ho molto rispetto per te o una vera ammirazione che viene dal profondo del cuore per te e per le tue prestazioni sul palco. Io non fingo, io non recito, mai!

fonte: bitchyf.it

Dopo questo attacco sferrato a Maria De Filippi, sul web impazza la teoria che, probabilmente, l’anno prossimo non lo vedremo più nel collegio docenti.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabrizio Corona fa entrare in casa il suo personal trainer e viene diffidato: ecco la sua replica

Andrea Damante

Andrea Damante conferma il ritorno con Giulia De Lellis e scherza su Andrea Iannone