Tony Renda: “Penso di non aver tradito nessuno”

"Aspetto ancora qualche prova valida che mi incrimini".

Tony Renda Io penso di non aver tradito nessunoTony Renda Io penso di non aver tradito nessuno
Gossip

Tony Renda ha utilizzato le sue Instagram stories per rispondere alle curiosità dei suoi fan, affrontando la delicata questione della sua rottura con Jenny Guardiano. L’ex protagonista di Temptation Island aveva dichiarato di aver scoperto “veri e propri tradimenti”: “Avendo scoperto dei veri e propri tradimenti confermati non posso fare un passo indietro. Non sorvolo, non se lo merita nessuna donna”. Il dj nega di aver tradito: “Non l’ho tradita, ho solo invitato una ragazza a ballare” e Jenny risponde: “Non associatemi a questa persona. Qualsiasi cosa dice sono tutte stron*ate per ripulirsi”.

Un traditore seriale

Tony Renda sostiene di non aver tradito e ha spiegato di aver solo “invitato una ragazza a ballare” in una chat: “Se il mio lavoro è considerato un tradimento allora sì, lo ammetto. Sono un traditore seriale. Io penso di non aver tradito nessuno, aspetto ancora qualche prova valida che mi incrimini. L’intelligenza artificiale non conta, né Photoshop, né false testimonianze“. Il dj ha aggiunto che “amare una persona significa anche amare la sua libertà. L’amore è un impegno reciproco a prendersi cura l’uno dell’altro. Ah dimenticavo, è soprattutto fiducia!. Non mi interessa di chi ha ragione o no. Voglio solo che lei sia libera e felice, che trovi qualcuno che sappia renderla più felice di quanto ho fatto io. Va bene che abbia ragione lei, anzi, sai che ti dico? Ha ragione lei, come sempre. L’importante è che tutto questo la renda felice”.

Duro sfogo di Jenny

Con una IG story, Jenny Guardiano ha risposto all’ex fidanzato: “Tony parla di me, non esiste Jenny e Tony. Non associatemi a questa persona, esiste solo Jenny, Tony per i ca**i suoi. Qualsiasi cosa dice sono tutte stron*ate per ripulirsi da come sono andate le cose. Mi sto zitta, sono una signora, fino ad oggi l’ho sempre protetto” ha dichiarato Mi sto zitta, ma ora la smetta di parlare di me. Dovete sapere che questa persona mi sta mettendo in discussioni che non esistono. Si faccia la sua vita, e la sua strada, ma lontano da me”.

Share