in

Tv2000: spunta frase choc durante film su Gesù

TV2000

Brutta disavventura per Tv2000 che sabato sera della scorsa settimana, con ogni probabilità, è stata hackerata. Ma cosa è successo?

A riportare la notizia ci ha pensato TVBlog, affermando che durante la trasmissione del film Son of God, per alcuni secondi è comparsa una frase davvero molto discutibile e che non aveva nulla a che fare con il film che stavano mandando in onda.

La frase era una vera e propria affermazione pro-fascista e recitava:

Mussolini ha sempre ragione!

fonte: TVBlog.it

La reazione del pubblico al messaggio su Tv2000

Ovviamente sono partite subito centinaia di segnalazioni, soprattutto su Twitter. I telespettatori, infatti, sono rimasti scioccati da quanto accaduto. E alcuni di essi hanno scritto sui social:

Mia mamma mi ha appena raccontato scioccata che a tv2000 durante uno dei tanti film di Gesù sono apparsi messaggi fascisti.
Ho messo tv2000 e c’è il messaggio in sovraimpressione in cui loro si scusano per ciò che è accaduto e si dissociano dal messaggio.

La reazione di TV2000 l’ha riportata TVBlog con queste parole:

Sempre secondo quanto trapela dai tweet, Tv2000 poco dopo si è scusata per l’accaduto con una comunicazione ai telespettatori prendendo le distanze dalla frase apparsa sullo schermo. Resta il giallo e quindi la domanda sulla causa reale della scritta in onda: la rete televisiva è stata hackerata?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini contesa tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Eurovision Song Contest 2021

Eurovision 2021: svelate le date