in

Dopo il successo di Harry Potter, Mediaset annuncia la messa in onda di Twilight

Da venerdì 10 aprile, in prima serata su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Play, Mediaset proporrà un’altra fortunata saga fantasy, quella di Twilight.

Questa sera, infatti, verrà trasmessa l’ultima puntata della saga di Harry Potter, che ha incredibilmente tenuto incollati milioni e milioni di spettatori davanti allo schermo, permettendo a Mediaset di vincere molte prime serate in termini di ascolti.

Ecco perché l’azienda ora punta su un altro titolo amato dai più giovani. La saga vampiresca si snoda in cinque film: Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Down parte 1 e 2.

La storia, scritta da Stephenie Mayer, racconta la tormentata storia d’amore tra un’umana, Isabella (Bella) Swan e un vampiro, Edward Cullen. I due, pur innamorati di un amore viscerale, dovranno combattere contro vampiri cattivi (quelli che uccidono gli umani), risolvere una faida tra i licantropi del posto e la famiglia Cullen e, infine, affrontare i temutissimi Volturi. Alla fine Bella riuscirà a coronare il suo sogno d’amore sposando il tenebroso Edward, concependo una figlia e trasformandosi essa stessa in un vampiro (ma, come tutta la famiglia del marito, seguirà una dieta vegetariana).

Nel cast attori amatissimi dal pubblico di tutto il mondo: Robert Pattinson e Kristen Stewart nel ruolo dei due innamorati, ma anche Taylor Lautner, nel ruolo del licantropo Jacob Black. E poi Michael Sheen nel ruolo di Aro (capo dei Volturi) e Dakota Fanning nel ruolo di Jane, una degli scagnozzi dei Volturi.

L’appuntamento con la saga di Twilight è ogni venerdì, in prima serata, su Italia 1.

View this post on Instagram

Sì, è il momento di una nuova saga: ogni venerdì in prima serata su Italia1 ed in diretta streaming su Mediaset Play vivremo tutte le emozioni di Twilight!

A post shared by Mediaset Play (@mediasetplay) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pechino Express puntata semifinale 7 aprile 2020

Pechino Express 8, nona puntata: ecco cosa vedremo

damante lellis

Selvaggia Lucarelli critica Giulia De Lellis e il ritorno con Damante: l’esperta di tendenze risponde