in

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha trovato un altro uomo? Pubblicato un video che non lascia dubbi

gemma galgani

Sembra che tra Gemma Galgani, la celebre dama del trono over di Uomini e Donne, e il giovane Sirius sia definitivamente finita.

Già nelle scorse settimane le voci riguardo la loro rottura si erano fatte sempre più insistenti, ma adesso, grazie ad un video pubblicato sui social ufficiali della trasmissione condotta da Maria De Filippi, possiamo forse avere la conferma di quanto trapelato.

Nel video promozionale vediamo infatti Gemma intenta a prepararsi per un evento speciale, molto importante per lei. Queste le sue parole

Oggi ho un appuntamento molto importante, rappresenta un momento particolare della mia vita. Mantengo questo segreto

La redazione inoltre getta benzina sul fuoco aggiungendo questa didascalia al video

Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci!

Si tratterà di un altro uomo che Gemma ha conosciuto durante l’estate oppure di una persona importante legata alla dama, con cui però non c’è alcun interesse a livello sentimentale?

Molti utenti sui social hanno iniziato ad ironizzare sul video pubblicato, in cui non vediamo il volto della dama di Torino, ma solo il suo abito, con un’inquadratura fissa sul suo ventre. In molti hanno esclamato

è incinta!

Quale sarà la novità? Lo scopriremo quando andranno in onda le prime puntate di Uomini e Donne, probabilmente nella seconda settimana di Settembre.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bella Thorne si unisce ad OnlyFans: ecco la cifra choc che ha guadagnato in un giorno

Cosa è successo davvero tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?