in

Uomini e Donne, Maria De Filippi lancia una frecciatina a Teresa Cilia? L’indiscrezione

Ricordate il dramma Teresa Cilia e Mario Serpa vs Raffaella Mennoia? Qualche tempo fa erano volate pesanti accuse contro l’autrice Mediaset, che era stata tacciata delle più disparate nefandezze e di architettare losche macchinazioni sotterranee nei programmi di Maria De Filippi.

La questione, dopo aver sollevato un polverone, si era poi acquietata e nessuno aveva più saputo niente a riguardo… Fino ad oggi, quando, grazie ad un’indiscrezione riportata da ilvicolodellenews, abbiamo delle news in anteprima: durante le registrazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, infatti, la questione è stata riportata a galla da Queen Mary in persona, con un discorso che ha lasciato intendere molto:

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne la talpina racconta che la conduttrice si è tolta un bel sassolino dalla scarpa, schierandosi al fianco del suo braccio destro Raffaella Mennoia. Cercando di riabilitare un po’ il nome di Damiano Coccia detto Er Faina agli occhi dei telespettatori che sul web hanno inveito contro di lui per gli atteggiamenti poco carini verso tutti coloro che partecipavano ai programmi tv e reality, e che lui ha sempre sbeffeggiato, ad un certo punto ha detto che ci sono troppi leoni da tastiera in giro e che anche lei ci ha avuto a che fare.

E ancora:

Le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente, che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì, ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (appunto Mennoia che era proprio lì affianco). Maria da gran signora (pure furbona) non ha fatto nomi, ma è inevitabile pensare (magari erroneamente?) che potesse avercela proprio con Teresa Cilia, visto le denunce dell’ex tronista nelle settimane scorse, dove appunto ha attaccato senza pietà la Mennoia, e soprattutto visto che lei è una di quelle che ha lavorato con loro e poi improvvisamente ha abbandonato.

A chi si stava riferendo Maria?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Paradiso annuncia lo scioglimento dei TheGiornalisti

Un componente dei TheGiornalisti non ci sta e replica all’annuncio di Tommaso Paradiso