in

Uomini e Donne, Mario Serpa risponde a Gianni Sperti con l’ennesima frecciatina?

La saga Mario Serpa contro Uomini e Donne non dà cenno di volersi fermare e, anzi, continua più infuocata che mai… Ma facciamo un breve riassunto.

Tutto è iniziato quando Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha difeso l’ex tronista Claudio Sona sul suo profilo Instagram, smentendo le accuse degli utenti nei suoi confronti (di essere stato fidanzato all’epoca delle riprese). Il gesto di Raffaella non era andato giù a Mario, ex fidanzato di Claudio, che prima ha chiesto alla Mennoia di non parlare più della questione, poi è passato alle frecciatine (recuperabili qui).

Nell’appassionante vicenda era quindi intervenuto Gianni Sperti, storico opinionista del programma, che, dopo che Serpa aveva pubblicato nelle Stories un suo vecchio discorso, si era così espresso:

Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare!

Ebbene, oggi il buon Mario ha voluto portare avanti la sua crociata e, su Twitter, ha lanciato un nuovo strale, che i più maligni nonché i più attenti hanno subito pensato fosse indirizzato proprio a Sperti:

Il messaggio era veramente riferito al ballerino? Chi avrà la meglio? Lo scopriremo nella prossima puntata. Sigla.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avril Lavigne, ecco quale sarà il nuovo singolo

Uomini e Donne, Marco Cartasegna dice la sua su Matteo Salvini deejay a Milano Marittima