in

Vuoi corteggiare Gemma Galgani a distanza? Uomini e Donne passa al “virtuale”

uomini e donne

Uomini e Donne ferma le registrazioni a causa del coronavirus, ma la redazione di Maria De Filippi ha già un piano. Come deciso da Mediaset le trasmissioni con molte presenze in studio sono state sospese. Di conseguenza corteggiatori e tronisti in queste settimane hanno come unica possibilità quella di sentirsi virtualmente.

I casting per il programma sono sempre aperti e proprio in queste ultime ore su Witty è comparso un annuncio inaspettato: il format infatti “prosegue” sul web. Per la prima volta non ci si candiderà al buio ma bensì si potrà scrivere alla redazione o chiamare per poter corteggiare a parole, magari via mail o WhatsApp, Giovanna Abate per il trono classico e Gemma Galgani per il trono over. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, la “migliore amica” di Tina Cipollari aveva ricevuto in studio un nuovo corteggiatore per lei, Algemiro. La starà sempre pensando?

Uomini e Donne virtuale, come candidarsi

Per avere l’opportunità di poter corteggiare con le parole le due donne bisogna compilare il form sul sito di Witty Tv o contattare la redazione del programma al numero telefonico  0637351664.

In bocca al lupo a tutti i pretendenti!

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

piero chiambretti

Piero Chiambretti dimesso: “sono guarito dal coronavirus”

mediaset

Coronavirus, tutte le reti Mediaset si fermano per un minuto: ecco cosa succede