in

Uomini e Donne, Teresa Cilia nuovamente contro Raffaella Mennoia: “lì dentro non la sopporta nessuno”

Gli scontri targati Uomini e Donne non danno cenno di volersi placare. Come vi avevamo riportato ieri, l’ultima puntata dello show aveva visto l’ex tronista Teresa Cilia scagliarsi contro l’autrice del programma Raffaella Mennoia, accusandola di essere ridicola (qui per recuperare).

Poco fa Teresa ha voluto rincarare la dose e, con una nuova serie di Stories su Instagram, si è nuovamente scagliata contro la Mennoia:

Come puoi pretendere che una persona si sieda lì (sul trono, ndr) e sia sincera se poi non dai l’esempio?! Potrei fare mille esempi e dire mille cose… Come per esempio quando una cosa la vuole far uscire fuori la fa uscire fuori, quando non vuole che esca fuori non la fa uscire fuori…

E quindi cosa fa lei? Sa che quella persona è fidanzata, è sposata, ha figli e non l’ha detto, fa finta di non dirlo e poi lo dice al momento giusto proprio per farla arrivare al punto che poi tutto il web si scatena contro di lei. Per carità, puoi fare quello che vuoi, però stai attenta perché ci sono persone deboli che possono arrivare anche al suicidio. E poi parliamo di bullismo eccetera eccetera, quindi già questo fa capire che persona sei.

E ancora:

Quando tu fai un programma televisivo devi essere sincera e onesta, non devi prendere in giro le persone che ti guardano. Ripeto: se la prima persona è lei, come fai a pretendere che gli altri siano sinceri?

Per poi concludere lanciando la stoccata finale:

La cosa più divertente è che a lei non la possono vedere nemmeno lì dentro, la sparlano tutti. Cioè, a me dicevano che praticamente era invidiosa di questo fatto che io ero lì, e quindi questa cosa non andava bene. Perché aveva paura forse che qualcuno le avrebbe fregato il posto? Può essere? Mi sorge il dubbio. Eh sì ragazzi, l’invidia è una brutta cosa, lo so, infatti io alzo le mani.

Come risponderà stavolta Raffaella?

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miss Italia, svelato finalmente il conduttore! Ecco chi è

Tish toglie tutte le foto di Amici dal suo profilo Instagram