in

Uomini e Donne torna su Canale 5 a partire dal 20 aprile

red
ued

Uomini e Donne dopo una pausa forzata dalla messa in onda per l’emergenza coronavirus ritorna il 20 aprile. Come anticipa TvBlog la trasmissione resta confermata nella stessa fascia pomeridiana con nuovi appuntamenti inediti ad attenderci. Molto probabilmente saranno trasmesse registrazioni realizzate prima della sospensione del programma (l’ultimo appuntamento era andato in onda il 13 marzo). Come vi avevamo precedentemente annunciato qui partirà poi una nuova versione spin off per arginare il problema di assembramenti in studio. Di conseguenza no a contatto fisico tra corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri.

Uomini e Donne, al via il corteggiamento verbale

Uomini e Donne si prepara ad una novità assoluta. Tra qualche settimana verrà dato il via al corteggiamento verbale, dimostrando quanto ai tempi del coronavirus l’amore possa continuare così come una produzione televisiva. Su Witty è già possibile candidarsi per corteggiare con le parole Gemma Galgani e Giovanna Abate. Nelle prossime settimane la possibilità dovrebbe essere estesa anche ad altri componenti della trasmissione. L’assenza del format ha provocato ripercussioni negli ultimi giorni al pomeriggio di Canale5 a partire dalle soap e dall’appuntamento quotidiano con Pomeriggio5.

Altre novità in casa Fascino: Raffaella Mennoia (autrice di Uomini e Donne) annuncia dal suo profilo twitter che si starebbe lavorando anche alla prossima edizione di Temptation Island. Come cambierà la televisione dopo questo periodo? Lo scopriremo tra qualche settimana.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 4, vince Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, attacco dalla sua (ex?) manager? Ecco cosa è successo