in

Ritorno di fiamma tra Valentin e Francesca Tocca?

Valentin e Francesca Tocca

Avvistamenti e voci di corridoio riportano questa scottante notizia: Valentin e Francesca Tocca sarebbero tornati insieme.

A dare questa notizia bomba, stando a quanto riportato da Bitchyf.it, Amedeo Venza:

Valentin e Francesca Tocca sono ritornati insieme! Ieri sera la coppia ha cenato in una pizzeria di Sestri Levante in provincia di Genova. I due si sfioravano spesso le mani e si scambiavano diverse effusioni. Valentin è in quella zona da circa un mese, mentre Francesca Tocca lo ha raggiunto pochi giorni fa

Il loro flirt era iniziato all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo la fine del serale, i rumors erano diventati sempre di più e a un certo punto Valentin aveva dato la notizia che aveva fatto un passo indietro rispetto a questa situazione. Passo dettato dal fatto che Francesca Tocca era ancora insieme a Raimondo Todaro, suo ex marito.

Tuttavia, circa quindici giorni fa, lo stesso Todaro aveva annunciato la fine del matrimonio con Francesca e lo aveva fatto con delle bellissime parole:

01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione

Chiarita e conclusa questa parte della sua vita, dunque, pare che Francesca abbia deciso di vivere la sua storia d’amore con Valentin.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor 2020

X Factor 2020, Fedez commenta la nuova giuria: ecco cosa ha detto

Pierluigi Diaco

Pioggia di critiche per Pierluigi Diaco: ecco cosa è successo – VIDEO