in

Valeria Marini parla del suo rapporto con Rita Rusić e rivela: “io sono sempre stata gentile, lei…”

Come sicuramente saprete, Valeria Marini e Rita Rusić, oltre ai capelli biondi e alla partecipazione al Grande Fratello VIP, hanno qualcos’altro in comune: Vittorio Cecchi Gori.

Rita è stata infatti sposata con l’imprenditore e produttore cinematografico dal 1983 al 2000, mentre Valeria ha avuto con lui una lunga e molto pubblicizzata relazione nei primi anni 2000 (ricordate lo spot “Videochiamami!“?).

Ebbene, definire buoni i rapporti tra le due è un eufemismo, tanto che, in più di un’occasione, entrambe hanno parlato della “rivale” ammettendo gli attriti.

Ospite dell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Valeria, dopo aver fatto intendere come Antonella Elia prenderà parte all’imminente quarta edizione del GF VIP (qui per recuperare), Valeria è tornata proprio sull’argomento Rita e si è così espressa:

Io con lei sono sempre stata gentile, questo nonostante ci sono stati dei giudizi. Ma il fatto è che spesso le persone parlano per farsi vedere o per pubblicità. Lei usa il mio nome per farsi pubblicità. Io però penso che essere donna di spettacolo è un’altra cosa.

E sul reality ha così concluso:

Ma poi in un reality devi essere te stessa, io ad esempio ho fatto il Grande Fratello VIP con grande successo. Il GF era in discesa e il GF VIP con la conduzione di Alfonso e Ilary Blasi l’ha rilanciato. Secondo me il reality è qualcosa a parte. Poi bisogna vedere se risulti simpatica al pubblico.

Voi che team siete, #TeamValeria o #TeamRita? In ogni caso, noi siamo sicuri che Rita ci darà delle grandi soddisfazioni.

View this post on Instagram

Ci divertiremo insieme❤️❤️❤️ @alfosignorini @angelinop @azzurradellapenna @robertochiovittiphotografy @massimo_genesi @chimagazineit

A post shared by Rita Rusic (@ritarusic) on

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP 4: tra conferme e smentite, ecco tutto quello che sappiamo finora

Il cantante mascherato Milly Carlucci

Il cantante mascherato: il secondo giudice è una vecchia conoscenza dei talent