Che tra Antonella Elia e Valeria Marini non scorressero fiumi di stima era piuttosto evidente. Chi ha seguito l’edizione del “Grande Fratello Vip” in cui le due si sono ritrovate a convivere ricorderà bene il loro scontro, nato dopo una battuta di Marini sull’età di Elia. Insomma, caratteri agli antipodi, come il giorno e la notte.
Ospite di Pierluigi Diaco a “BellaMa’“, Antonella viene provocata, in modo scherzoso, dal conduttore che tira in ballo Valeria. La reazione della showgirl, come si legge su Biccy, è stata immediata e senza filtri:
“No, oddio, no, basta! Io non la sopporto più. Qualcuno si è domandato come mai non fossi più nel cast di Bella Ma’, lo dico: non c’ero più perché c’era lei e io non sopporto di stare nella stessa trasmissione con lei. Quella donna mi è antipatica, sti cavoli, io lo dico, mi è proprio antipatica. Ero gelosa, perché tu a lei hai fatto fare la prima serata e a me no!”
A quel punto Diaco l’ha invitata a rientrare nel cast ora che Marini non è più presente in studio. Antonella ne ha approfittato per punzecchiarlo, lasciando intendere che è impossibile che lui possa provare simpatia per entrambe. Ma Diaco, nel tentativo di mantenere equilibrio, ha ribadito la sua stima anche per Valeria. A quel punto Elia ha chiarito definitivamente la sua posizione:
“Questo è un colpo al cuore. Comunque la sua è una personalità di… Qui faceva la Posta Stellare e ora se la fa a casa sua, da sola. Anche il pensiero di fare lo stesso programma con lei non mi piaceva, la sua presenza mi infastidiva. Pace con la Marini? No, non ci penso proprio, sti cavoli, io non farò mai pace con lei.”
Ma la giornata per Valeria Marini è stata lunga. Ospite a “Vita in Diretta“, si parlava dei matrimoni in programma nel 2026, tra cui quello di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, atteso per la primavera. Marini ha commentato così:
“Spero che lei non sia con Lorenzo, com’è con le altre donne. Speriamo che con il marito non sia com’è con i concorrenti di Ballando. A me ha detto tante cattiverie.”
Parole che non sono passate inosservate e alle quali Selvaggia Lucarelli ha risposto sui social:
“Valeria Marini, sei invidiosa di noi vip che ci sposiamo mentre tu ti fai mollare pure da Pierluigi Diaco.”
Qualche ora più tardi, Valeria ha deciso di fare un passo indietro e chiarire la sua posizione. In un commento sotto un video di “Vita in Diretta” ha scritto:
“Volevo scrivere questo messaggio per fare le scuse a Selvaggia e Lorenzo che sono una bellissima coppia. Ieri al tavolo di Vita in Diretta, salotto che adoro del grande Alberto Matano, volevo fare una battuta ironica risultata antipatica. Concludo dicendo che sono una bellissima coppia, ho avuto modo di conoscerli, gli auguro il meglio. Baci stellari.”


