Vanessa Hudgens e il marito Cole Tucker hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. L’attrice di High School Musical e cantante di successi pop come Sneakernight (2008) e Come Back to Me (2006) ha, infatti, condiviso via social la lieta notizia pubblicando uno scatto direttamente dal letto d’ospedale mentre era collegata ai monitor. Nella foto, Hudgens tiene la mano del marito, ex giocatore MLB degli Los Angeles Angels, ritiratosi lo scorso maggio.
“Beh… l’ho fatto davvero! Ho avuto un altro bambino!!! Che viaggio selvaggio è il travaglio. Un grande applauso a tutte le mamme. È davvero incredibile ciò che il nostro corpo può fare”, ha scritto la cantante nella didascalia. Hudgens aveva annunciato pubblicamente la gravidanza a luglio, con un servizio fotografico premaman insieme a Tucker.
Nei mesi successivi ha mostrato diversi momenti della vita in attesa, tra cui un divertente costume di Halloween da Madre Terra — con il pancione dipinto come il pianeta — e scatti di un matrimonio in Italia, dove la coppia era volata a settembre. Il loro primo figlio è nato nel luglio 2024, ma i due artisti hanno scelto di mantenere privata la maggior parte delle informazioni familiari.
Dal punto di vista lavorativo, presto l’attrice tornerà sullo schermo nel thriller ambientato negli anni ’60 Quiet Storm, debutto alla regia di Anthony Thorne, che vede nel cast anche Mira Sorvino. Secondo quanto riportato da Deadline, le riprese si sono concluse a luglio e il film racconterà la storia della scrittrice romantica Abby Lynche, costretta in isolamento durante l’uragano Camille del 1969, tra rivelazioni personali e turbolenze sociali. Ma per ora le attenzioni di Vanessa sono solo per il bebè.

