in

Sanremo 2021: il web fa un appello ad Amadeus. Ecco quale

Vanessa Incontrada

Il web, quest’anno, ha un appello per il mattatore di Sanremo 2021: vedere al fianco suo e di Fiorello, sul palco dell’Ariston, Vanessa Incontrada.

Attrice e presentatrice del piccolo schermo, la Incontrada avrebbe incontrato il favore del pubblico anche quest’anno grazie alla performance con Carlo Conti per i Seat Music Awards 2020. I due, infatti, sono stati i padrini delle serate del 2 e del 5 settembre della performance canora che ha visto l’esibizione di tantissimi artisti italiani.

Un’edizione, quella di quest’anno, tutta nuova. Le serate, infatti, non hanno portato ad una premiazione dei cantanti. L’obiettivo era quello di coinvolgere tutti i partecipanti in una grande raccolta fondi. A favore di chi? Di tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo colpiti dalla pandemia e, quindi, in difficoltà economica.

Il nome della Incontrada per Sanremo, in ogni caso, era già stato fatto l’anno scorso. La presentatrice, infatti, aveva conquistato il pubblico durante la co-conduzione di Vent’anni che siamo Italiani. La sua performance – e in particolare il monologo sul bodyshaming – aveva conquistato il cuore degli italiani. Quando, fra i vari toto-nomi, era stato fatto anche il suo, la Incontrada però si era detta impegnata.

Sul web, con l’hashtag #SeatMusicAwards2020, si leggono tantissimi commenti a favore della presentatrice, fra i quali:

Ma lo vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?

E ancora:

ma sapete che bellezza sarebbe sanremo condotto da amadeus, fiorello e vanessa incontrada? poi voglio che tornino bugo e morgan e che rilitighino ma che bugo prepari la sua vendetta

Ho un sogno: vedere Vanessa Incontrada condurre Sanremo.

Nel frattempo, la macchina sanremese gira a pieno ritmo e fervono i preparativi per la prossima edizione. Edizione che, come ricorderete, è slittata da febbraio a marzo. Amadeus prenderà in considerazione la richiesta del web?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Georgina Rodriguez e la gaffe al Festival di Venezia

Clamorosa gaffe di Georgina Rodriguez al Festival di Venezia: sfoggia un vestito perfetto, ma dimentica un dettaglio

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis criticata per la skin positivity a Venezia 77: l’influencer risponde