in

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata del 14 dicembre

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo: domani, sabato 14 dicembre 2019, andrà in onda la quattordicesima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti che faranno compagni al pubblico del salotto di Canale 5 figurano: Fiorello, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Enrico Mentana, Pago e Nicoletta Mantovani.

In esclusiva il programma annuncerà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, Pago. Il cantante sarà presente in studio.

Silvia Toffanin, poi, incontrerà nuovamente Fiorello. Dopo la partecipazione della conduttrice a Viva RaiPlay, toccherà allo showman far visita alla padrona di casa di Verissimo.

Successivamente toccherà a Enrico Mentana: il direttore del TgLa7 si racconterà in maniera inedita. Lo stesso accadrà a Nicoletta Mantovani: la moglie dell’indimenticabile Luciano Pavarotti parlerà del suo compianto marito e della vita senza di lui.

Infine, spazio all’amore con la presenza in studio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira che racconteranno la loro bellissima relazione, fatta di complicità e sentimento.

Verissimo vi aspetta come sempre sabato su Canale 5 dalle 16.00 alle 18.45.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pago

Pago sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 4

Giovanni-Ciacci

Giovanni Ciacci attacca duramente Detto Fatto