in

Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi a Marzo. Ecco i dettagli della proposta

Andrà in onda domani, sabato 11 gennaio, una nuova puntata di Verissimo, trasmissione di successo condotta dalla bella Silvia Toffanin. Tra gli ospiti presenti troveremo la splendida Giorgia Palmas e lo sportivo Filippo Magnini. I due saranno sposi a fine marzo e, stando alle anticipazioni, ci sono dettagli interessanti sulla proposta di matrimonio più bella avvenuta a fine anno:

Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa.

Filippo rivela di aver voluto creare questa sorpresa per la sua Giorgia nei minimi dettagli:

Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia. Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi.

La proposta, resa virale su Instagram il giorno di Natale, ha fatto impazzire il web. La bella showgirl e attrice italiana ha confessato inoltre:

Mi sono inginocchiata anche io e ho detto sì. Uno degli inizi più belli della mia vita. Filippo è diventato subito imprescindibile.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta risponde male ad una fan, poi pubblica tutto nelle Stories

Grande Fratello Vip, Andrea Denver è fidanzato da un anno e mezzo: ecco chi è lei