in

Uomini e Donne, ecco la prima dichiarazione di Veronica Burchielli dopo la scelta

E’ di lunedì 16 Dicembre la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, in cui Veronica Burchielli ha abbandonato gli studi in compagnia del suo bel Alessandro Zarino.

Oggi su Instagram dichiara:

Eccomi qua.. ciao ragazzi!
So che il mio non è stato il classico percorso a uomini e donne, non è stato un percorso lineare con le dinamiche che ci si aspetterebbero.. questo lo ha reso difficile da capire per molti di voi ma forse è ciò che lo ha reso più sentito . Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi. Non è facile ammettere di essere fragili ma forse è li che sta la vera crescita di una persona, al contrario è facile giudicare a vista. Un percorso fatto di pancia dal primo momento, di emozioni, di paure, di sentimenti e se è vero che i sentimenti sono irrazionali non ci si possono aspettare l percorsi facili, lineari e perfetti. Un grazie speciale a quelle persone che hanno continuato a sostenermi sin dall’inizio quando ancora ero corteggiatrice , andando oltre, capendo. Ho ricevuto tanti messaggi da donne e ragazze solidali. Siete stupende. La foto seguente mi piace molto perché agli occhi miei rispecchia la sensazione che ho percepito dalla nostra prima esterna “PROTEZIONE”. Lui gigante mentre io piccolina ed è proprio così che lui mi chiama “a piccoliiiin” !! Un grazie a te per avere creduto in noi. Non esistono percorsi giusti, esistono i percorsi e questo doveva essere il mio, il nostro. Le cose non succedono per caso!

Chiarisce, quindi, il suo percorso da tronista, più volte messo in discussione dai fan del più celebre dating show di Canale 5.

Ma facciamo un passo indietro.

Tronista lui, corteggiatrice lei. Le premesse per una bella storia d’amore c’erano tutte eppure Veronica, di fronte ad una scelta, sulla base di dubbi ed incongruenze, preferisce dire di no a Zarino e sì all’ormai cult

Fregatene, fai la tronista!

della padrona di casa, conquistando l’ambita poltrona rossa e, purtroppo per lei, anche diverse critiche. Tra tutte, quelle di una vivace Tina Cipollari che non perderà occasione per esprimere il suo disappunto. Saranno sufficienti tre settimane per rendersi conto di provare ancora qualcosa per il modello partenopeo, e decidere, inaspettatamente, di continuare la frequentazione fuori dagli studi televisivi.

Tra i commenti del post, compare anche quello di Zarino:

Tranquilla piccola che chi ha il cuore e guarda oltre ha capito ciò che sei..ricorda tutti sbagliano e possono sbagliare ma l’importante è rimediare e tu ci sei sta provando .. IO sarò sempre al tuo fianco on questo percorso! Augurio per noi se son rose fioriranno

Sembrerebbe ritrovata l’intesa tra i due e speriamo che, lontano dalle telecamere, possano gettare le basi per una lunga storia d’amore.

Noi gli facciamo il nostro in bocca al lupo!

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miss Cile

Pomeriggio 5, Miss Cile sparisce nel nulla: l’incredibile storia di Marcello

Alfonso Signorini La repubblica delle donne

Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini annuncia tre concorrenti e su Marco Carta dice…