in

Vieni da Me: Caterina Balivo dice addio al programma

Vieni da Me

Dopo quindici anni nella fascia pomeridiana della Rai, Caterina Balivo dice addio anche a Vieni da Me. All’origine di questa scelta la voglia, da parte della conduttrice, di dedicarsi alla famiglia.

La Balivo ha dichiarato nell’ultima puntata:

Questa per me è l’ultima puntata. Pensate, sono trascorsi quindici anni da quando vi dico buon pomeriggio

E ha aggiunto:

ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da Me, e in particolar modo il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva.

e continua:

E questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro, che anch’io ho aiutato a costruire, che è Vieni da Me. Quindi davvero è arrivato il tempo di rifare nuove esperienze, per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case.

Caterina Balivo poi conclude:

Mi mancherete tantissimo e vi ringrazio perché ogni volta davvero ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo così, come meta finale. Io però sono sicura di una cosa: che noi non ci perderemo di vista

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston mette like a Fedez: i fan si scatenano

Francesca Tocca - Raimondo Todaro

Raimondo Todaro, il messaggio dopo l’addio a Francesca Tocca