in

Witty TV, ecco la seconda puntata di “Una Vita in Bianco” con Giulia De Lellis

una vita in bianco

Oggi Witty TV ha rilasciato la seconda puntata di Una Vita in Bianco, la prima web serie prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

L’episodio è intitolato “Quanto può rendere infelici chiudere una relazione?” e, come al solito, si apre con una domanda di Claudia (Giulia De Lellis) che sarà il filo conduttore della puntata:

Ciao ragazze! Come state? Voglio farvi una domanda: quanto può renderci infelici chiudere una relazione? Soprattutto, non so se ci avete fatto caso o meno, ma fa un po’ a tutti lo stesso effetto

In questo episodio non si può non notare come alcune battute della De Lellis calzino a pennello con il suo recente vissuto con Damante, descritto nei minimi dettagli anche nel libro pubblicato poche settimane fa

Io lo so che lasciarsi è dura, lo so. Ora dobbiamo solo cancellarlo da questa stanza, quindi sfogati, distruggi qualcosa di suo.

Un pensiero alla povera PlayStation di Damante è d’obbligo.

Anche questa volta vi eviteremo lo spoiler, ma vi lasciamo il link per scoprire cosa accadrà in questa nuova avventura di Claudia, Sam (Ludovica Bizzaglia) e Teo (Luca Turco):

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenica In, Pamela Prati torna da Mara Venier nella prossima puntata

barbara d'urso choc

Barbara d’Urso spiega il perché della parola “CHOC”